Maria Teresa e il passato del suo compagno Roberto

Anna, ex moglie di Roberto ha fatto alcune dichiarazioni sull'attuale relazione della showgirl

Dopo una settimana nella Casa senza sua figlia Guenda per Maria Teresa anche questa sera Alfonso si collega per parlare con lei di qualcosa di spinoso le dice prima di mostrarle le immagini della signora Anna, ex compagna del suo attuale compagno Roberto che ha parlato di lei recentemente a Live, non è la D'Urso.

La signora Anna ha affermato di aver avuto una relazione per dieci anni con il compagno di Maria Teresa da cui ha avuto un figlio, Manuel e che era ancora sposato quando ha conosciuto Maria Teresa. Inoltre Matilde Brandi presente durante la trasmissione ha commentando mostrando di supportare l'ex compagna di Roberto.

“Mi ha detto che non era sposato” prende la parola Maria Teresa, spiegando come ha conosciuto il suo attuale compagno. “Roberto ti ha mentito?” domanda poi Alfonso in maniera diretta alla showgirl che confessa di non aver approfondito i dettagli della storia precedente del compagno sottolineando, però come sia un padre presente per suo figlio.

“Io voglio avere fiducia” dice ribadendo di essersi fidata della parola del compagno. “Non voglio fare polemiche” interviene Matilde chiamata in causa dal conduttore. “Siamo molto diverse, credo che voi non mi abbia compreso” dice visibilmente emozionata la conduttrice che poco dopo si abbandona alle lacrime.