Maria Teresa e Stefania confuse e perplesse da Massimiliano e Adua

Le due cercano di fare il punto della situazione sui tanti misteri degli attori, ma l'incertezza regna sovrana

Prima di andare a dormire Maria Teresa e Stefania si ritrovano a discutere di uno degli argomenti che più appassionano gli inquilini della Casa, ovvero il rapporto tra Adua e Massimiliano, le rispettive verità e menzogne.

La più matura delle due dice di aver parlato un po' con l'attrice, ma di non aver voluto affrontare direttamente l'argomento.

Le due concordano di non aver alcuna intenzione di intromettersi ma di ritenere tutta la situazione una sorta di racconto da telenovelas: “Aspetto la prossima puntata”, afferma Maria Teresa.

Stanno recitando un copione o stanno raccontando una parte della loro vita senza sapere da dove cominciare e come finire? Questa la domanda che si pongono le due, che sembrerebbero più propense ad avallare la seconda ipotesi.

Maria Teresa afferma di non poter o voler dare consigli, e Stesania afferma anche che non si può neanche credere a tutto ciò che è stato detto. D'altro canto non esistono solo due schieramenti - pro o contro Adua - ma esistono anche persone fuori e nella Casa alle quali non interessa molto la controversia.

Le due non considerano falsa Adua ma aspettano di comprendere meglio . Stefania dice che ci sono state accuse molto gravi, ancora non chiare, e che Massimiliano è un grande incassatore di offese, ma il sentimento prevalente è quello della confusione.

Difficile per le due dire in quali frangenti la ragazza abbia recitato e quando abbia detto la verità, però le due si trovano concordi sul fatto che vorrebbero essere coinvolte di più per poterla sostenere, se necessario.