Maria Teresa, Francesco, Massimiliano, Paolo e Stefania in Nomination

I cinque Concorrenti si sfideranno al prossimo televoto

Le Nomination di questa settimana iniziano davvero col botto. Infatti dopo essere già stato ripreso in Confessionale da Alfonso, Paolo Brosio finisce direttamente al televoto per aver violato il patto di riservatezza.

Insieme a lui al televoto ci sono anche Francesco, Massimiliano già reduci da una finta eliminazione. I Vip al televoto voteranno nel segreto del Confessionale, tutti gli altri in Mystery Room.

La prima a girare la carta con il nome scelto è Maria Teresa che nomina Pierpaolo per essersi messo in mezzo tra lei ed Elisabetta durante una discussione.

Andrea nomina Stefania, come Enock che giustifica la sua votazione: “Non condivido il suo modo di mettersi in mezzo alle altre discussioni”.

Stefania contraccambia la Nomination al giovane calciatore. Dayane nomina Maria Teresa perché è troppo rumorosa. Elisabetta, non cambia opinione su Stefania e fa il suo nome.

Poi è il turno di Tommaso che fa il nome di Rosalinda ma ammette: “Se lo sapevo prima nominavo Dayane per quello che ha detto ora a Maria Teresa”.

Pierpaolo nomina Maria Teresa per non aver difeso Elisabetta dalle accuse di Guenda.


Nel segreto del Confessionale, Francesco nomina Dayane, e Massimiliano fa il nome di Maria Teresa.

Poi è il turno di Paolo Brosio e per questa sera il Grande Fratello fa un'eccezione esonerandolo da esprimere il proprio voto, e il concorrente ringrazia.

E cosi i giochi sono fatti e Alfonso ufficializza i nomi dei cinque Vip che si sfideranno al prossimo televoto e che sono: Francesco, Massimiliano, Paolo, Stefania e Maria Teresa.

Il conduttore precisa anche che l'eliminazione avverrà nella puntata di lunedi prossimo!

Chi vuoi salvare? Vota Qui