Maria Teresa: "Il tempo mi ha tolto e mi ha dato"

La showgirl parla della sua vita e della sua famiglia con Myriam Catania

Una nuova settmana inizia nella Casa più spiata d'Italia, Myriam e Maria Teresa sono le più mattiniere e in giardino si scambiano qualche impressione prima che anche il resto del gruppo si svegli. "In qualcosa mi ricordi me stessa però sei amplificata" dice Myriam alla coinquilina riferendosi alla spontaneità, uno dei tratti distintivi del carattere di Maria Teresa.

"Il tempo mi ha tolto e mi ha dato" risponde l showgirl spiegando come negli anni abbia soprattutto acquisito una vena umoristica e una grande dose di autoironia, che nella Casa ha subito conquistato i suoi compagni d'avventura, ormai abituati al suo risveglio muscolare a tempo di musica.

Anche Myriam le rivela che con il tempo e la maturità è riuscita a mitigare alcuni aspetti del suo carattere come l'istintività. Il discorso si sposta poi sulla famiglia della showgirl e sui suoi due figli Guenda e Gianamedeo "sentivo che avevano esigenze diverse" dice parlando delle loro caratterialità e degli anni della scuola. "I figli sono sempre stati con me" spiega poi senza rancore passando agli anni successivi alla separazione dal giornalista Amedeo Goria.

Myriam sembra incuriosita da come Maria Teresa parla di suo figlio, l'attrice trova molti punti in comune con suo fratello, dal carattere introspettivo alla professione. Maria Teresa continua a parlare della sua famiglia, dell'impostazone militare avuta grazie al nonno. La showgirl inizia ad aprirsi un po' di più mostrando la sua individualità e il suo carattere finora celato dietro il suo approccio spensierato.