Maria Teresa in lacrime: "Il mio posto ora sarebbe accanto a Roberto"

Stefania cerca di consolare l'amica immaginando quanto a Guenda sia servita la loro esperienza

Durante una conversazione con Stefania, inizialmente incentrata sull'incidente mediatico relativo ad Alain Delon, Maria Teresa scoppia a piangere quando l'amica le parla di quanto le manchi Simone.

La giornalista racconta di aver voluto partecipare a GF per svelare i talenti della figlia Guenda, nonché per far felice la madre, la quale ha tratto giovamento dalla visione della scorsa edizione.

A impensierirla invece furono l'incidente di suo fratello, il quale invece poi la convinse a entrare nella Casa, e la contrarietà del marito; tuttavia Maria Teresa ora pensa che “il mio posto sarebbe accanto a Roberto, alla persona che amo, che sicuramente è in preda al panico”.

Il marito in realtà l'ha rassicurata durante i recenti colloqui telefonici, ma ad aggiungere preoccupazioni c'è anche il pensiero dell'operazione del fratello che sta avvenendo proprio oggi.

Stefania cerca di consolarla e le risponde che deve pensare a se stessa e che deve fare ciò che la fa star bene. "19 Nomination gliele devo al pubblico", pensa Maria Teresa, la quale vuole continuare la sua esperienza.

La Orlando considera alla fine che Guenda in questo momento, grazie alla decisione della madre, sarà felice, avendo avuto modo di farsi conoscere in varie trasmissione. Forse ora si trova meglio, pensa Stefania, in quanto nella Casa ne soffriva la chiusura.

Lo sfogo di Maria Teresa si interrompe con l'arrivo di Tommaso, che fa ritrovare il sorriso all'amica.