Maria Teresa in lacrime: "Sono sempre sola, mi sento esclusa da tutti"

Maria Teresa si lamenta con vari Vip della solitudine che prova nella Casa

Anche una concorrente in apparenza forte e incrollabile come Maria Teresa ha i suoi momenti di sconforto, come avvenuto nella nottata successiva alla puntata.

La Vip infatti viene vista piangere da Andrea mentre sta lavando i piatti. Alla domanda del suo coinquilino Maria Teresa spiega che si sente sola, quasi costantemente: “Tutti fanno i gruppetti. Se ne vanno di qua e di là. Nessuno mi invita mai”.

Andrea cerca di capire meglio la questione ma la conduttrice non vuole più discutere e va a letto. Qui anche Tommaso nota la sua tristezza e tenta di investigare sull'umore dell'amica.

La Ruta ribadisce, in modo più scherzoso: “Mi sento sola, tutto qua. Amata e sola. Lo sai che sono una difficile io”, esclama ridendo. In quel momento arriva anche Pierpaolo, il quale l'abbraccia vedendola così.

Maria Teresa coglie l'occasione per scusarsi di averlo nominato, ma per il ragazzo il discorso è chiuso dopo il loro chiarimento. La Vip però riflette anche sulla lite di Pierpaolo con Elisabetta: “Avrei dovuto difenderti.”

Pierpaolo si schermisce e poi ribadisce quanto in molti le vanno dicendo da tempo: non è giusto che faccia tutto in casa, deve godersi il riposo. Successivamente anche Giulia e Rosalinda, entrate in stanza, chiedono a Maria Teresa il motivo delle sue lacrime.

In questo caso la concorrente è più loquace: “Non mi chiamate mai, sono io che mi aggiungo a voi”, spiega notando anche come gli altri facciano coppia e la lascino da sola.

Tutti i Vip presenti provano a tirare su di morale la donna, affermando di non aver mai voluto escluderla. C'è però anche un'altra questione che affligge Maria Teresa, la quale pensa che Stefania si sia allontanata da lei.

Il motivo? Forse la sua difesa di Dayane, probabilmente poco apprezzata dalla sua amica. Tommaso quindi le suggerisce di parlare subito con la Orlando, altrimenti la sua tristezza si trascinerà a lungo. Maria Teresa decide di farlo domani, senza indugi.