Maria Teresa, Myriam e Stefania sono in Nomination

Una sfida tutta al femminile

Anche per questa sera è arrivato il tanto e temuto momento delle Nomination e gli equilibri faticosamente costruiti si possono distruggere in un attimo. Myriam Catania è stata la meno votata e quindi andrà direttamente al televoto.

Durante la settimana ai Vip è stato chiesto di stilare una lista dei propri compagni preferiti e in base alle loro scelte sono stati proclamati 6 Vip immuni dalle prossime Nomination e sono: Elisabetta, Enock, Pierpaolo, Patrizia, Matilde e Andrea.

La prima ad entrare in Confessionale è Matilde che fa il nome di Maria Teresa: “Questa sera non serviva di dire di quel lavoro, perchè dire quella cosa…”.

Poi è il turno di Elisabetta che nomina Maria Teresa: “Non mi è piaciuta come si è comportata con Matilde”. Anche Pierpaolo nomina la giornalista: “Mi mette troppa pressione mentre sto in cucina”.

Patrizia entra nel Confessionale e non riesce a distogliere i pensieri dallo scontro appena avuto con la marchesa. Dopo varie sollecitazioni di Alfonso, la contessa fa il nome di Stefania: “La nomino solo per le patatine”.

Maria Teresa riceve anche la Nomination da parte di Andrea e il motivo è sempre il trattamento riservato a Matilde.
 
 

Più tardi arriva il momento delle Nomination palesi nella Stanza Super Led e il gioco inizia a farsi molto duro.

La prima a svelare la carta è Adua che fa il nome di Maria Teresa, la quale invece nomina Massimiliano. Dayane nomina Stefania: “Non la vedo una ragazza sincera”.

Stefania contraccambia la Nomination: “Se ci fosse qui mio marito non mi farebbe piacere vederla sempre addosso a lui”.

Sia Massimiliano che Francesco fanno il nome di Maria Teresa per lo stesso motivo, Francesco: “Oggi con Matilde non si è comportata da signora quale è!”.

Tommaso ribadisce il suo voto verso Massimiliano. Il voto decisivo è affidato nelle mani di Myriam che fa il nome di Stefania.

E così al televoto questa settimana andranno: Myriam, Maria Teresa e Stefania