Maria Teresa Ruta a Enock: "Il pubblico ti ama”

Enock ha un momento di sconforto ma viene prontamente consolato da Maria Teresa e Francesco

A tavola i VIP si riuniscono per il pranzo ma dopo poco tutti notano l'assenza di uno dei compagni d'avventura, Enock che negli ultimi giorni spesso si isola a riflettere sul futuro e sul percorso in Casa.

Maria Teresa lo raggiunge in veranda e prova a capire i motivi profondi del malessere del ragazzo "la mia sensazione è che il pubblico ti ama” dice al coinquilino che prova a esternare le sue preoccupazioni “mi conosco so che sono arrivato” dice prima di continuare “voglio usare la mia di testa, fuori non sono negativo”.

Maria Teresa lo ascolta e prova a consigliargli di affrontare la sua decisione senza incertezze e preoccupazioni, sia gli inquilini che più pubblico capiranno la sua decisione, ma Enock sembra aver già deciso “Allora fai quello che ti rende felice” gli dice Maria Teresa mentre anche Francesco raggiunge i due in veranda.

“Ti capisco bene ma ora cerca di stare un po' su” gli consiglia il coinquilino che sta vivendo una situazione simile “anche io sono in difficolta” gli dice. Anche il resto del gruppo raggiunge la veranda e prova a tirare su il morale a Enock che nelle settimane è riuscito a entrare nel cuore dei compagni d'avventura.