Maria Teresa Ruta affronta Tommaso Zorzi: “Sei un'idrovora di attenzioni”

L'inquilina pensa che l'influncer abbia troppe pretese nei confronti di Francesco, quando invece è lui che necessita di un supporto morale

Un nuovo giorno è iniziato dentro la Casa del Grande Fratello ed è tempo di risolvere qualche questione lasciata in sospeso. Tommaso e Maria Teresa si ritrovano da soli in giardino e, seppur la giornalista in precedenza aveva espresso il desiderio di parlare con l'influencer insieme a Rosalinda, decide di affrontarlo da sola.

La conversazione appare molto pacifica, e Tommaso sembra ben propenso ad ascoltare le parole della sua amica: “Tu e Francesco siete molto diversi”, esordisce Maria Teresa: “Tu sei un po' un accentratore dei tuoi malumori, e non ti seguiamo nella tua onda”, commenta in tono amichevole.

“Non vi conviene”, scherza Tommaso. “Ti dico una cosa però non voglio che ti offendi”, gli rivela Maria Teresa per poi scoppiare in una risata. “Ti ho definito un'idrovora, tu succhi le energie. E credo che in questo momento è Francesco ad avere più bisogno di attenzioni, che ne pensi?”, gli domanda.

Tommaso è silenzioso e accena solo qualche parola: “Ci sta, è un ragionamento che fila”, ammette, ma la sua attenzione ricade su Rosalinda: “Non capisco però cosa c'entra lei, cosa le interessa del rapporto che ho con Francesco? Dopo che nella clip ce ne ha dette di peste e corna…”.

Maria Teresa vuole sollevare l'attrice da ogni responsabilità: “Io ho aperto il discorso e lei mi ha solo dato ragione”, commenta.

Per ora l'argomento si chiude qui, ma probabilmente questa conversazione aprirà nuovi scenari dai risvolti imprevedibili.