Maria Teresa Ruta: "All'epoca ero molto ingenua"

La showgirl si commuove raccontando alcuni particolari del suo passato a Cristiano Malgioglio

La Casa del Grande Fratello VIP è in gran subbuglio per le prove della coreografia del balletto natalizio che molto presto i concorrenti dovranno inscenare.

Maria Teresa però, rimasta in disparte con Cristiano nel giardino, si lascia andare alle confidenze raccontando dell'inizio della sua relazione con l'attuale marito Roberto dicendo: "Il suo sguardo mi ha stupito, perchè guardava oltre, non mi conosceva come personaggio".

Cristiano ascolta incuriosito il racconto di Maria Teresa e, ormai in sintonia con la showgirl, domanda: "Come mai non vi siete sposati subito?" mentre la compagna d'avventura con volto pensieroso risponde: "Quando lui me lo ha chiesto ho detto di no, i ragazzi erano piccoli... non me la sono sentita" sottolineando come in passato abbia voluto tutelare la serenità dei suoi figli e del bambino del compagno.

Successivamente il discorso dei due coinquilini si sposta sull' ormai terminato matrimonio della showgirl con Amedeo Goria e Cristiano, con voce pacata, domanda: "Ma spiegami, quando hai scoperto che ti tradiva perchè hai lasciato correre?" e Maria Teresa, con gli occhi lucidi, risponde: "Gli volevo bene, forse un pò di insicurezza... sai all'epoca ero molto ingenua, ho realizzato con il tempo".

Il cantante allora, vedendo la coinquilina commuoversi, subito la incoraggia: "Non voglio vederti piangere però, sei stata una madre stupenda per i tuoi figli, sono meravigliosi" elogiando Maria Teresa per il comportamento a parer suo esemplare di Guena e Gian Amedeo mentre la showgirl, sorridendogli, risponde: "Tanta è farina del loro sacco, sono dei bravi ragazzi".