Maria Teresa Ruta: “Ci sono cose che non amo”

La giornalista si dice molto delusa dai comportamenti di Stefania e Tommaso nei suoi confronti

Maria Teresa ammette a Giulia di avvertire un certo malessere in questi ultimi giorni e la causa la attribuisce alle ultime incomprensioni avvenute proprio con Tommaso e Stefania.

Tutto è nato durante il gioco proposto da Grande Fratello dove agli inquilini veniva chiesto chi tra Pierpaolo ed Andrea meritasse la finale.

La scelta di Maria Teresa di scegliere Pierpaolo è sembrata molto strana ai suoi due amici che hanno visto in quella decisone una sorta di strategia.

“Non mi piacciono certi comportamenti. Ma io mi sono trovata con le spalle al muro, e glielo ho detto subito. Ma lo vedono come mi guardano”, ammette la giornalista molto affranta.

Giulia appare molto comprensiva: “Parlaci. Visto che loro sono persone a cui tieni tantissimo e loro ti vogliono bene”

“Io non faccio strategie di gioco, io penso con la mia testa. Ma da una settimana qua dentro è tutto cambiato e a me non piace. Non capisco perché tirare fuori il peggio di noi negli ultimi giorni. Mi sento vista come un'inaffidabile”

“A volte ti è stato recriminato di essere troppo buona forzatamente”, ribatte Giulia.

“Perché io avrei dovrei aver fatto uno sgambetto? Per arrivare in finale? I forti sono altri”, sentenzia Maria Teresa con decisione.