Maria Teresa Ruta conforta Dayane Mello e svela il suo Vip preferito

Maria Teresa e Dayane si confidano i loro pensieri più profondi

Dayane è ancora pensierosa dopo il litigio con Giulia, che ha coinvolto anche il suo allontanamento da Rosalinda.

Al suo fianco in giardino c'è Maria Teresa, che le vuole raccontare il motivo della sua crisi emotiva in piscina.

La donna rivela di essersi arrabbiata per qualcosa, ma poi un po' alla volta si è ricordata di non poter pretendere dagli altri il suo stesso comportamento né il suo modo di vedere le cose.

Dayane allora ne approfitta per chiederle se è felice dei rapporti che ha instaurato nella Casa. Maria Teresa fa un'ampia disanima, a cominciare da Tommaso: una persona che apprezza tantissimo, cui ha imparato a volere bene.

Zorzi è stato anche il Vip che per primo ha intuito i lati oscuri e i dolori del suo passato prima che li raccontasse, l'ha difesa ma ha anche lasciato che gli altri si facessero la loro idea.

Con Stefania il rapporto d'amicizia è diverso e risente anche del legame instaurato tra lei e Tommaso, molto più confidenziale rispetto al suo, simile a quello di una madre con un figlio.

Tuttavia la lascia libera di fare il suo gioco e le sue riflessioni anche quando non le condivide. Maria Teresa pensa che l'influencer meriti di vincere il programma perché è risultato il leader, colui che si è donato di più e che scatena dinamiche.

Allo stesso tempo ha una parola buona per tutti i veterani: di Dayane apprezza la franchezza e l'irruenza, di Stefania il modo in cui entra in tutti i rapporti e le dinamiche, di Pierpaolo e Andrea il buon cuore, di Rosalinda il percorso che l'ha trasformata totalmente. Esistono dunque dei motivi e dei valori differenti per la vittoria di uno dei concorrenti storici.

La Vip è molto felice di aver stretto un bel rapporto con Dayane, che ammira molto per il suo coraggio e la sua forza d'animo, a volte persino controversa, che in qualche situazione le servirebbero molto.

Maria Teresa ammette che non è facile comprendere a volte la brasiliana, a causa del suo carattere forte e di una certa incoerenza di comportamento, dovuta forse anche a un rapporto irrisolto con la madre che si augura possa sciogliersi.