Maria Teresa Ruta e Alberto di Monaco: tutta la verità

La showgirl fa chiarezza sul suo presunto flirt con il reale di Monaco durante una cena di gala

Durante le settimane precedenti all'occhio del Grande Fratello non sono sfuggite alcune particolari affermazioni di Maria Teresa durante un Confessionale; rivelazioni che coinvolgono niente di meno che il Principe di Monaco, Alberto II.

A tal proposito Maria Teresa, durante la trentunesima puntata, ha spiegato ad Alfonso che avrebbe ricevuto delle avances dal reale durante una serata di gala; un interessamento che però la showgirl ammette di aver subito sedato in quanto all'epoca era ancora sposata con Amedeo Goria.

Il padrone di Casa allora, richiamando il collegamento con il salotto, decide di parlarne con la diretta interessata: "Maria Teresa hai rischiato di essere principessa! Ma cosa c'è stato con Alberto?" mentre la showgirl timidamente risponde: "Un bacio furtivo durante un abbraccio, nulla di serio".

Dallo Studio interviene anche Antonella Elia che punzecchiando la concorrente dice: "Ma quindi hai tradito Amedeo?" mentre la concorrente risponde sicura: "Assolutamente no, però sicuramente avevo fatto colpo" e prontamente Alfonso ripende la parola mostrando le foto della famosa cena: "La Ruta diceva la verità ragazzi, che stile!" complimentandosi con la showgirl per il suo charm innato.