Maria Teresa Ruta e Cecilia Capriotti: la rosa della pace

Nelle notte le due concorrenti si scambiano dei regali come simboli di pace

È ormai tarda notte nella Casa del Grande Fratello quando Maria Teresa, mentre i coinquilini si preparano per andare a dormire, prende un fiore e inizia a profumarlo con le sue essenze.

I compagni di stanza assistono incuriositi alla scena finché la showgirl non decide di posare la rosa sul letto di Cecilia in segno di pace per poi rimettersi sotto le coperte con Tommaso.

Poco dopo però l'attrice, tornando in camera con Giulia, racconta ai coinquilini il suo ultimo intervento nel Confessionale fino a che, voltandosi per mettersi a dormire, non si accorge del fiore posato sul suo cuscino: "Ma non l'avevo vista, Maria Teresa è meravigliosa grazie".

Le due compagna d'avventura si abbracciano nuovamente mentre Tommaso esclama: “Ha pure profumato la rosa” e Stefania, vedendo Cecilia porgere a sua volta dei completini come simbolo di pace a Maria Teresa, aggiunge: “È la rosa della pace, tutto è bene quel che finisce bene”.

A quanto pare fra le due concorrenti, nonostante i malumori passati nella serata, sembra esser tornato subito il sereno; un piccolo gesto che riporta in ordine gli equilibri della Casa.