Maria Teresa Ruta e Filippo Nardi a confronto

Maria Teresa prova ad avere un chiarimento anche con Filippo dopo le accuse di Stefania

Dopo il confronto con Stefania Maria Teresa decide di affrontare anche Filippo, il concorrente si mostra disponibile al confronto con la coinquilina. Maria Teresa prende subito la parola e spiega al coinquilino come alcune sue dichiarazioni sulla Nomination di Tommaso siano state mal interpretate da Stefania

“Fai qualcosa di sorprendente, io ho detto questo” dice Maria Teresa spiegando il suo ragionamento dietro le dichiarazioni fatte in riferimento alla Nomination di Tommaso. Maria Teresa ha insinuato che Filippo potesse aver influenzato l'influencer nella scelta fatta nei confronti di Stefania.

“Non sapevo come difenderlo” continua Maria Teresa ma Filippo la interrompe “sa difendersi da solo, sei una persona generosa, non metto in dubbio che fai le cose in buona fede ma io personalmente cerco di non intromettermi in ogni dinamica” spiega senza polemica. “Hai ragione” dice Maria Teresa ammettendo di aver sbagliato a voler giustificare Tommaso “io non ho problemi, fai quello che vuoi” continua Filippo.

Maria Teresa sembra colpita dalla reazione pacata e accomodante del coinquilino, la conversazione prosegue e i due sembrano riuscire a trovare un punto di incontro per  lasciarsi alle spalle le incomprensioni dei primi giorni. “C'è un lato del mio carattere su cui devo lavorare” afferma Maria Teresa che sembra davvero dispiaciuta dalle conseguenze selle sue parole “don't worry” le dice Filippo prima di spostarsi in cucina.

Anche per Maria Teresa un inizio di giornata particolarmente turbolento che rimette in discussione molte certezze per la concorrente.