Maria Teresa Ruta e Filippo Nardi: critiche a distanza
Maria Teresa Ruta e Filippo Nardi: critiche a distanza

Maria Teresa Ruta e Filippo Nardi: critiche a distanza

Maria Teresa e Filippo non riescono proprio ad andare d'accordo

La mattina non è ancora cominciata, ma Maria Teresa è già carica di energie e al tavolo della colazione inizia a tirare stilettate nei confronti di Filippo, verso il quale nutre una certa antipatia.

La donna osserva che il vip non ha lavato nulla da quando è arrivato: “È una continua provocazione”.

Tommaso, presente, non capisce bene la situazione ,ricordando le prime litigate tra i due proprio per la pulizia.  Maria Teresa sbotta, triste per non essere stata compresa: “È una battuta, non le capite”.

La conduttrice evidentemente voleva dichiarare il contrario, ovvero che Filippo è un maniaco della pulizia: cosa che forse inizia a darle fastidio.  Nessuno, Andrea, Pierpaolo e Rosalinda inclusi, aveva però colto l'ironia.

 

Dal canto suo anche Filippo ha da ridire su Maria Teresa e si confida con Samantha: “È carina, vedo la sua buona fede. È un po’ irritante, ma non la odio”, riflette quasi per la prima volta, constatando che si tratta di un suo problema.

Insomma, i due Vip sembrano davvero non riuscire a prendersi e a trovare un punto di incontro, nonostante i loro rapporti si mantengano sempre all'insegna della cordialità e civiltà.