Maria Teresa Ruta e Guenda Goria in Casa
Maria Teresa Ruta e Guenda Goria in Casa

Maria Teresa Ruta e Guenda Goria in Casa

La Porta Rossa si apre per mamma e figlia che affrontano insieme questa avventura

In questa seconda puntata di Grande Fratello scopriremo il resto del gruppo che si unirà ai concorrenti in Casa da lunedì scorso; a inaugurare le nuove entrate di questa sera è una coppia, quella formata da Maria Teresa Ruta e Guenda Goria.

Alfonso si collega con la Casa e dopo un rapido scambio di battute chiede la complicità di Tommaso; l’influencer si sposta rapidamente in Superled prima che le due concorrenti varchino la Porta Rossa. “Guenda e sua mamma Maria Teresa sono un unico concorrente” ricorda Alfonso ai Vip prima di spostarsi in passerella dove arrivano mamma e figlia, emozionate ed impazienti di affrontare insieme questa particolare convivenza.

“Sono molto emozionata e felice di condividere questa esperienza con mamma” dice Guenda prima di entrare.

“Ragazzi siamo arrivate!” esclama Maria Teresa entrando; mentre le due nuove inquiline si presentano ai compagni Alfonso si collega con la Casa per parlare proprio con Maria Teresa “hai portato troppe cose e il Grande Fratello è costretto a intervenire”.

Nello stesso momento sullo schermo del salotto compare Tommaso, Grande Fratello ha deciso che sarà lui ad occuparsi di fare una selezione del guardaroba di Maria Teresa “dovrai alleggerire un po’ il bagaglio, puoi buttar via tutto quello che non ti piace” spiega Alfonso.

Tommaso si mette all’opera e trova subito numerosi capi da gettare contro il volere di Maria Teresa che prova a convincerlo a lasciargli qualche abito. Finita l’ispezione l’influencer rientra in Casa con la valigia della coinquilina, le avrà lasciato qualcosa? “Maria Teresa non preoccuparti è uno scherzo di Grande Fratello” la rassicura Alfonso.

Per mamma e figlia inizia ufficialmente l’avventura, benvenute nella Casa più spiata d’Italia!