Maria Teresa Ruta e le ventuno Nomination dei VIP

La showgirl ammette i suoi dubbi riguardo il comportamento dei coinquilini nei suoi confronti

Durante questi mesi nella Casa del Grande Fratello VIP abbiamo imparato a conoscere i nostri concorrenti in diverse sfaccettature e fra loro sicuramente ci ha molto colpito il personaggio di Maria Teresa.

La showgirl infatti è stato protagonista di diversi momenti significativi di questa edizione con la sua grinta ed esuberanza; atteggiamento che però talvolta le ha anche giocato a sfavore portandola ad affrontare il fatidico Televoto per ben ventuno Nomination.

A tal proposito però la concorrente, soprattutto nelle ultime settimane, è apparta piuttosto sofferente ammettendo un certo dispiacere nel vedersi spesso votata e messa in disparte da alcuni dei coinquilini.

Alfonso allora, riaprendo il collegamento, decide di parlarne direttamente con lei: "Ti senti sola Maria Teresa?" mentre la showgirl amareggiata risponde: "Diciamo che a volte mi sento messa da parte, ventuno Nomination ti fanno capire qualcosa" rivelando così tutti i suoi dubbi riguardo il comportamento dei suoi compagni d'avventura.

Successivamente però prende la parola Samantha che subito cerca di giustificare alcune votazioni dicendo: "Non significa che non le vogliamo bene, però a volte vederla esasperata ci sembra esagerato" mentre a seguire Andrea, con voce preoccupata, interviene cercando di rassicurarla: "Nessuno di noi voleva mancarle di rispetto, mai!".

Il padrone di Casa però, riaprendo il collegamento con il salotto, invita la concorrente a non perdere la sua energia e ironizzando sulle Nomination esclama: "Pensaci Maria Teresa... se fosse tutta una tecnica per metterti in crisi perchè sei forte e non ti lascia abbattere?".