Maria Teresa Ruta e Samantha De Grenet in Nomination

Le due inquiline si sfideranno al prossimo televoto

Anche per questa sera è arrivato il tanto e temuto momento delle Nomination e per l'occasione i Vip dovranno sfidare la sorte scegliendo tra piramidale rosso o nero.

La prima Vip a dover fare un nome è Stefania, che si esprimerà in maniera palese: "L'altra settimana ho votato Samantha, e mi sono stupita di come ha reagito ma la devo nominare un'altra volta perchè nel mio cuore ci sono altre persone".

Rosalinda, dopo aver pescato il piramidale con il fondo rosso, può fare la sua votazione nel segreto del Confessionale: "Nomino Zenga perchè ho scoperto che l'ultima volta ha fatto il mio nome, dopo che avevamo instaurato un bel rapporto".

Poco dopo è il turno di Tommaso: "Nomino Giulia perchè è una persona con cui ho dei problemi". Il tempo scorre inesorabile e Samantha corre in Confessionale: "Nomino Stefania perchè non mi è piaciuta la motovazione dell'ultima volta". 

Anche Zenga può fare la sua votazione in segreto e fa il nome di Rosalinda. Ora è il momento di Giulia che suo malgrado dovrà fare la Nomination palese: "Non ti ho nominato l'ultima volta e mi hai giudicata, mia madre mi ha detto di non cercare le persone se non vogliono ascoltarti, quindi ti nomino, se vorrai parlare sono qui", commenta Giulia giardando Tommaso negli occhi. 

"Nomino Maria Teresa perchè anche se abbiam chiarito, qualcosa ancora non ho capito", ammette Andrea in maniera palese.

Infine è il turno dei due finalisti che possono votare nel segreto del Confessionale. Dayane fa il nome di Maria Teresa, e Pierpaolo quello di Samantha.

E così i giochi sono fatti: al televoto questa settimana si scontreranno Samantha De Grenet e Maria Teresa Ruta. Il televoto si chiuderà lunedì prossimo e Il Vip meno votato non verrà eliminato ma andrà direttamente in Nomination. Chi vuoi salvare? Vota qui