Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando: un chiarimento tra amiche

Stefania e Maria Teresa condividono le loro sensazioni sula lite della prima con Tommaso

Maria Teresa e Stefania si ritrovano sulle gradinate della piscina per discutere di una vicenda che ha rischiato di scuotere la loro amicizia. L'argomento è ovviamente quello inerente le dichiarazioni della Orlando, che aveva affermato in due occasioni di voler provocare ad arte una litigata.

La Ruta spiega di non aver voluto fare domande quando Tommaso, durante la notte, le aveva riferito quella frase, che poteva spiegare il fastidio della donna per la danza del giovane con Dayane: “Non ti ho detto niente perché non volevo che qualche mia dichiarazione fosse strumentalizzata o influenzasse il pubblico, dato che eri in Nomination”, afferma Maria Teresa.

La Vip continua la sua spiegazione, ricordando come in passato abbia cercato di mediare fra Stefania e l'influencer, ma questa volta non ha voluto intromettersi: “Mi sono sentita di fare così”.

La concorrente ha qualche dubbio su quanto detto da Cecilia, perché il suo riferire le parole di Stefania è stato incompleto e potenzialmente pericoloso. Ecco perché Maria Teresa è rimasta sorpresa, cercando di capire dove fosse la malizia in tutta l'incomprensione.

Stefania sintetizza la lezione che si potrebbe trarre da questa vicenda, ormai definitivamente chiusa: “Abbiamo imparato che le cose riferite non sono affidabili”.

Come ultimo dettaglio utile al chiarimento, la Vip ammette che il suo nei confronti di Tommaso è stato solo un moto di fastidio, non ha mai voluto litigare per finta: “Per me finiva lì, non volevo trascinarla”. conclude la showgirl, con piena comprensione dell'amica.