Maria Teresa Ruta: “Farà parte della nostra vita per sempre”
Maria Teresa Ruta: “Farà parte della nostra vita per sempre”

Maria Teresa Ruta: “Farà parte della nostra vita per sempre”

Maria Teresa si lascia andare ad una riflessione su questo straordinario percorso dentro la Casa di Grande Fratello

Sono passati 123 giorni da quando Maria Teresa ha messo piede dentro la Casa più spiata d’Italia e senza dubbio il suo è stato un percorso straordinario, dove ogni attimo è stato vissuto appieno.

Ora la giornalista si dice pronta a ritornare a quella che è la sua vita all’esterno, senza alcuna preoccupazione di essere eliminata, ma in un attimo di emozione la malinconia prende il sopravvento: “E’ meglio fare come Francesco, uscire così, senza temporeggiare. E’ ammirevole”, ammette, mentre Stefania accanto lei prova ad immaginare il momento dello spegnimento delle luci il giorno della finale.

In quel preciso instante Maria Teresa si commuove: “E’ come quando traslochi. Non è un gioco, è la nostra vita. Quante volte ce lo siamo dimenticati?”.

Stefania si unisce a quella commozione: “Abbiamo vissuto qui 4 mesi. Abbiamo respirato, abbiamo fatto tanto. Farà parte della nostra vita sempre. Ce lo porteremo dentro. Questo è molto più di un programma”.

“E’ una cosa che non si può descrivere. E’ un’esperienza che ci ha anche fatto soffrire. Non sai nulla dall’esterno. Abbiamo preso dei cazzotti al cuore”, conclude Maria Teresa mentre la lacrime le rigano il viso.