Maria Teresa Ruta: "Forse dovremmo fare un passo indietro"

La showgirl riflette sul modo in cui i VIP hanno accolto il nuovo inquilino

Dopo pranzo i VIP rimangono a parlare nella zona living, Tommaso e Maria Teresa commentano i momenti più divertenti della festa di ieri, "ci siamo divertiti da morire" commenta Andrea con Rosalinda e Pierpaolo.

Il resto del gruppo scoppia in una fragorosa risata pensando ai momenti più esilaranti di ieri notte, Stefania riferendosi ai commenti di alcuni concorrenti sul nuovo inquilino afferma "se domani vede tutto quello che avete detto torna a Casa" dice la showgirl con un pizzico di ironia.

Anche Maria Teresa prende la parola "stavo facendo una riflessione, chiunque fosse arrivato si sarebbe trovato in difficoltà, forse dovremmo fare un passo indietro" dice riferendosi alla curiosità nei confronti di Paolo Brosio.

"Ma non abbiamo detto nulla" si difende Tommaso, l'influencer ribadisce che nessuno ha fatto affermazioni sconvenienti ma solo ironiche. Stefania è sicura che Paolo saprà interpretare nel modo corretto le osservazioni e i commenti dei compagni "imparerà a conoscere anche la nostra cinica ironia è stato accolto bene" .

Maria Teresa pensando all'inizio di questo percorso ricorda come per i concorrenti entrati nella seconda puntata sia stato più complesso amalgamarsi al gruppo, anche i coinquilini sono d'accordo e la showgirl chiude la sua riflessione con un ultimo monito "ricordiamoci che siamo tanti, lui è da solo" . Paolo riuscorà a inserirsi nelle dimaniche ormai consolidate in Casa?