Maria Teresa Ruta: “Ho fatto scelte azzardate nella vita”

La conduttrice teme che emergano altri particolari della sua vita privata che non vuole rendere pubblici

Nella diretta di ieri sera, Maria Teresa si è dovuta difendere dalle accuse di Anna: l'ex compagna di Roberto che la ritiene la causa principale della rottura tra i due.

Oggi la conduttrice appare molto pensierosa e appartata in un angolo del salotto si sfoga con Dayane. “Spero che non si aprano altre pagine”, afferma in maniera criptica riferendosi a dei nuovi possibili interventi che svelino altri aspetti della sua vita privata.

Dayane appare confusa e la esorta a spiegarsi in maniera più chiara. “Ho tanti scheletri nell'armadio che nemmeno Halloween...” afferma la conduttrice in tono scherzoso ma poi il suo viso si fa serio.

“Ho fatto scelte azzardate nella vita e tante persone non le sanno. Era la mia vita e ho deciso per me e me ne prendo la responsabilità. Sono scelte però, che se vengono fuori, possono fare male ad altre persone”.

Maria Teresa fa intendere che le scelte di cui parla riguardano il suo attuale fidanzato e la sua ex compagna: “Sono cose che il diretto interessato sa e anche lei sa”.

L'inquilina ripensa alla sua relazione con Roberto e crede di aver sempre agito nel giusto. “Ci siamo sposati otto volte, se non era libero qualcuno sarebbe venuto molto prima a dirmi – è mio!-”, commenta, mettendo in dubbio il tempismo con il quale Anna si è presentata davanti alle telecamere.