Maria Teresa Ruta in lacrime confida a Stefania Orlando: "Forse do fastidio"

Maria Teresa rivela all'amica Stefania di non sopportare le incoerenze degli inquilini

Maria Teresa vive un momento di sconforto al quale assiste partecipe Stefania. La giornalista infatti, interrogata dall'amica che la vede triste, scoppia in un pianto affermando di essere dispiaciuta e amareggiata per la discussione avuta con Dayane e la contessa.

Le due l'avrebbero rimproverata per la sua risata fragorosa e in generale il tono della voce, molto alto anche durante orari notturni.

Forse do fastidio”, singhiozza Maria Teresa, ma Stefania le risponde che tutti hanno partecipato agli schiamazzi, lei forse è la più bersagliata per la sua risata potente.

La donna però non si lascia consolare e afferma che probabilmente sarà un pensiero condiviso da tante altre persone. “Ma non è vero, ti adorano tutti”, risponde la Orlando.

Maria Teresa è un fiume, racconta che c'è una persona, che non vuole nominare, che le ha detto di essere dispiaciuta per averla nominata per due volte, promettendo di metterla tra i preferiti: “Ma cosa vuol dire questo se poi mi parli così?”, sbotta la Ruta.

Alla madre di Guenda Goria danno fastidio le incongruenze delle persone, confida alla compagna: “Sai quante persone vengono alla fine delle Nomination e mi dicono mi dispiace? Ma allora non farlo!

Stefania cerca di sdrammatizzare riflettendo sul fatto che a lei neanche porgono le scuse per le Nomination. Le due dunque si abbracciano, la Orlando pensa di andare in Nomination questa sera, la Ruta di uscire.

È Stefania ad avere l'ultima parola, consigliando a Maria Teresa di non prendersela: “Tu cerchi la sincerità, ma qua nella Casa non c'è”.