Maria Teresa Ruta: "Io vi volevo bene"

L'inquilina ha un confronto con Stefania e Tommaso e il loro rapporto non sembra più quello di un tempo

Quella tra Stefania, Maria Teresa e Tommaso sembrava un'amicizia indistruttibile ma poco a poco le cose hanno iniziato ad incrinarsi e di certo la burrascosa reazione di Maria Teresa durante la sua eliminazione ha dato il colpo di grazia al loro rapporto.

Dopo la sua uscita, la giornalista ha avuto modo di confrontarsi con i suoi due ex compagni d'avventura, ma ormai sembra proprio che il legame che un giorno li univa, sia sparito per sempre.

Nello specifico Maria Teresa punto il dito su Stefania, ammettendo di essere lei la causa dei suoi problemi con Tommaso.

Questa sera la giornalista avrà un ulteriore confronto con l'inquilina e di certo conoscendo il carattere di entrambe, sarà uno scontro tra titani. "Io vi ho voluto bene, e vi voglio bene. Nelle ultime settimane mi avete visto strana, perchè mi mancavano tante cose. Io vi ho parlato di tante cose mie e invece voi non vi siete confidati. Ma ci sono immagini che non posso dimenticare, perche io vi volevo bene", commenta Maria Teresa. "Stefania quando Tommaso ti ha nominato io c'ero, e mi aspettavo che tu facessi lo stesso"