Maria Teresa Ruta: "La mia sincerità può ferire Guenda"

La showgirl commenta con Stefania Orlando la storia d'amore della figlia

Il pomeriggio nella Casa scorre serenamente e Maria Teresa, mentre i VIP si allenano nel salotto, rimane a bordo piscina con Stefania per confidarle alcune sue preoccupazioni riguardo la relazione di Guenda uscita durante la decima puntata.

La showgirl infatti, dopo aver ammesso durante la diretta di essere particolarmente titubante verso la storia di Guenda con Telemaco, con volto turbato aggiunge: "La mia sincerità diventa non accortezza e può ferire Guenda mi dispiace, ci parlerò" mentre Stefania rassicurandola dice: "Tu hai azzardato un commento crudo al momento, ma sei la madre è normale".

Le due concorrenti rimangono a lungo a parlare e Maria Teresa ammette di non aver mai riposto grande speranza nella storia d'amore di Guenda: "Non pensavo che durasse, lei venida da una storia di quattordici anni" mostrandosi nuovamente molto preoccupata per la figlia: "Mi sono permessa di commentare in puntata perchè lui è un uomo quasi della mia età, da madre ho delle sensazioni".

Stefania si mostra molto comprensiva e, ricordando la sua giovinezza, rincuora la compagna d'avventura dicendo: "Sai anche io avevo difficoltà a confidarmi con mia madre, vedrai che te ne parlerà" mentre Maria Teresa risponde amareggiata: "Non ero preparata purtroppo, penso che mi abbia anche inventato delle scuse in passato per questa storia".

È evidente che fra madre e figlia ci siano molte verità non dette e lentamente la convivenza forzata le sta portando a scoprire lati che non conoscevano l'una dell'altra; riusciranno Maria Teresa e Guenda a ritrovare l'intimità di un tempo?