Maria Teresa Ruta: "La vita mi ha dato troppo"

La showgirl si lascia andare ad un pianto liberatorio confidando a Stefania Orlando la mancanza del fratello

La Casa del Grande Fratello VIP è in gran subbuglio per i preparativi della diretta e Maria Teresa, pensierosa riguardo il suo futuro nella Casa, si confida con Stefania  ammettendo la sua forte mancanza per la famiglia.

In particolar modo Maria Teresa sembra sentirsi in colpa nel non poter essere vicina al fratello Stefano, convalescente per un grave incidente durante l'estate, e lasciandosi andare ad un pianto liberatorio dice: "Vorrei che non succedessero a lui certe cose, non è giusto, io invece.... la vita mi ha dato troppo".

Stefania però, stringendo forte a sé la compagna d'avventura, la rassicura immediatamente: "Ma pensa che sta bene ora, che ti guarda sempre, farà il Natale con noi" ed elogiando Maria Teresa aggiunge: "Quello che hai avuto te lo meriti, te lo sei conquistato! Di donne come te ne escono una ogni cento anni" mentre la showgirl, usando la sua innata ironia, risponde: "Perchè siamo quelle venute male".

Le due coinquiline rimangono a lungo abbracciate e Stefania, a testimonianza del sincero affetto che prova per la coinquilina, la ringrazia per tutto quello che quotidianamente fa nella Casa del GFVIP: "Tu ogni giorno ti preoccupi per noi, sei una donna fuori dall'ordinario, non sentirti mai in colpa".

È evidente che il pensiero dell'allungamento di questa quinta edizione di Grande Fratello VIP occupi pesantemente i pensieri dei concorrenti che molto preso saranno chiamati a fare una scelta; Maria Teresa riuscirà a proseguire la sua avventura lontana dagli affetti? Restate connessi.