Maria Teresa Ruta: "Lei non ha mai chiesto aiuto"

La showgirl si commuove raccontando alcuni aneddoti sulla figlia Guenda Goria

Il pomeriggio nella Casa più spiata d'Italia prosegue tranquillamente e Maria Teresa, rimasta in cucina per uno spuntino con una parte delle coinquiline, chiacchierando confida alcuni aneddoti sulla figlia Guenda, ormai ex concorrente di GFVIP.

La showgirl infatti riporta un vecchio ricordo di quando la figlia le avrebbe mostrato la sua prima casa presa da sola e unicamente con le sue finanze: "Era andata via da tanto tempo ma non sapevo dove stesse, voleva la sua indipendenza" spiega Maria Teresa emozionata.

Cecilia allora, vedendo la coinquila commuoversi, le si avvicina per darle una carezza sul volto e Maria Teresa sorridendole prosegue il racconto: "Mi voleva offrire un caffè e mi ha portato in questo ex magazzino... aveva fatto il letto con i bancali di legno" mentre Carlotta complimentandosi esclama: "Pensa che tosta, per una mamma deve essere una soddisfazione".

Le confidenze continuano e la showgirl si mostra sempre più orgogliosa verso la condotta della figlia: "Lei è umile, non ha mai chiesto aiuto... però l'ha sistemata benissimo, mi ha fatto commuovere" mentre Cecilia stupita risponde: "Mi sarebbe piaciuta Guenda qua, la vorrei conoscere!".