Maria Teresa Ruta: "Mi evita da tutto il giorno"

La showgirl ammette le sue preoccupazioni nel vedere la figlia allontanarsi da lei

È ormai calata la sera nella Casa del Grande Fratello e Maria Teresa, intenta a prepararsi per la serata di karaoke, si confida con Tommaso e Stefania sul comportamento schivo della figlia Guenda.

La showgirl infatti, preoccupata per le Nomination, dice: "Ma io che ci sto a fare qua? Mi preoccupo per Guenda" mentre Tommaso la riprende: "Ma scherzi, tu sei La Ruta!" e prontamente Stefania incoraggiandola aggiunge: "Tu dai un apporto umano che secondo me manca qua dentro, sicuramente voi vi dovrete chiarire".

Maria Teresa però, nonostante le belle parole dei coinquilini, sembra ancora motlo preoccupata per il comportamento della figlia: "Voi mi volete tenere su, ma lei mi evita da tutto il giorno" mentre Stefania, anche lei amareggiata dall'allontanamento delle due coinquiline, dice: "Spero che il gioco non vi separi ora che vi siete trovate, ci sono delle incompresioni che dovete risolve il prima possibile" e la showgirl stizzita risponde: "Ma prima dormiva, poi ha fatto il balletto, poi la doccia, io vorrei solo ascoltarla ma mi evita!".

Anche Tommaso si rivela molto comprensivo verso la compagna d'avventura e provando a consigliarla dice: "Tu cerca di non pressarla, vedrai che verrà lei da te" ma improvvistamente Guenda, entrando in camera per cambiarsi, interrompe le confidenze della madre con gli altri coinquilini, così l'influencer preoccupato domanda: "Come stai?" e la giovane con volto turbato risponde: "Tesoto, diciamo così così" rivelando agli occhi della madre lì presente una velo di amarezza.

La conversazione successivamente si sposta sulla scelta dell'outfit di Maria Teresa ma, nonostante le buone intenzioni di Tommaso di alleggerire il clima, la tensione nella camera è palpabile; chissà se questa sera madre e figlia riusciranno finalmente a chiarirsi.