Maria Teresa Ruta: "Mi piaceva essere corteggiata"

La showgirl fa alcune riflessioni riguardo i suoi passati flirt confidandosi con i coinquilini

Dalla scorsa puntata i VIP sembrano esser stati particolamente colpiti dallo scontro fra Maria Teresa e Alba Parietti; un frizzante botta e risposta fra Eva con Eva.

Infatti il faccia e faccia tra le due showgirl, nonostante le pungenti frecciatine, sembra essere stato comunque rispettosto e ironico a tal punto da lasciare l'intera comitiva visibilmente sorpresa.

I concorrenti però, oltre al confronto fra le due "rivali", pare esser rimasto piuttosto stupito anche dall'emozionante passato della compagna d'avventura; più precisamente le sensuali foto da copertina di Maria Teresa hanno lasciato tutti senza parole.

"Ero ben fatta lo ammetto, ma non cercavo pubblicità” commenta la concorrente minimizzando i complimenti ricevuti mentre Stefania e Giulia, incuriosite dai flirt della coinquilina, le domandano di rivelare qualche nome inedito.

Maria Teresa però appare da subito molto vaga e riprendendo la parola spiega come in passato il sentirsi corteggiata le desse una carica importante: "Mi piaceva essere corteggiata, era la piacevolezza della conversazione... però ricevevano tutti il due di picche, non volevo essere un numero".