Maria Teresa Ruta: "Mi sono sentita accusata"

La showgirl confida a Dayane Mello alcuni comportamento che non ha gradito di Samantha De Grenet e Sonia Lorenzini

Durante la mattinata Maria Teresa, pensierosa riguardo la squalifica di Filippo durante la ventisettesima puntata, si confida con Dayane nella sauna.

La showgirl infatti non ha gradito le affermazioni di Giulia, Samantha e Sonia che, a parer suo, sembrano averle rimproverato di non aver parlato tempestivamente delle affermazioni poco appropiate dell'ormai ex concorrente.

"Giulia mi ha votata perchè dice che non prendo mai posizione, posso capirlo" esclama Maria Teresa e con un velo di amarezza aggiunge: "Lei mi ha dato una motivazione, Samantha e Sonia no, mi sono sentita accusata".

Dayane ascolta con molta comprensione la compagna d'avventura e, con voce premurosa, la rassicura: "Non devi sentirti responsabile perchè è una cosa che riguarda tutte le donne" mentra Maria Teresa con voce affranta aggiunge: "Io sapevo che aveva qualcosa con me ma non volevo attaccarlo" rivelando di aver provato precedentemente a parlare con Filippo: "Speravo che con il tempo sarebbe venuto a parlarmi e non volevo fare la spia".

A quanto pare Maria Teresa sembra non essersi sentita capita da Samantha e Sonia, bensì crede che il suo comportamento possa esser stato frainteso; un malinteso che sembra non dare pace alla showgirl e che Dayane le consiglia di affrontare apertamente per ritorvare la serenità con le coinquiline.