Maria Teresa Ruta: "Mi sono sentita isolata"

Dopo l'eliminazione di venerdì, questa sera Maria Teresa avrà un confronto con gli ex inquilini

Quella che sta per cominciare è una puntata ricca di emozioni e colpi di scena. Uno tra tutti è senza dubbio il ritorno di Maria Teresa Ruta che avrà un confronto faccia a faccia con due ex inquilini molto importanti per lei: Stefania e Tommaso.

L'eliminazione della spumeggiante giornalista ha sicuramente scombussolato gli equilibri della Casa, ma a far discutere è stata la sua burrascosa reazione: una corsa veloce verso la Porta Rossa e un gelido saluto ai suoi compagni d'avventura.

Un comportamento che ha causato numerose polemiche tra gli inquilini fatte di accuse reciproche e sensi di colpa.

Ma ora è arrivato il momento tanto atteso così Alfonso invita Stefania e Tommaso a raggiungere il giardino: "Ognuno sceglie di giocare come meglio crede, e Maria Teresa è stata una giocatrice perfetta", annuncia Alfonso, mentre la giornalista appare in giardino.

"Sono qui perchè mi mancate ma io confidavo in voi due, eravate i miei amici, però io sono arrabbiata con me stessa. Ma ho puntato tutto sull'amicizia. Sono scappata perchè mi sarei messa piangere. Mi sono sentita tradita, isolata, mi sono sentita tradita dal loro silenzio. Ho visto anche dei video su di voi", commenta Maria Teresa tutto d'un fiato.

Tommaso prende la parola: "Nelle ultime settimane, abbiamo notato da parte tua un atteggiamento diverso, ma noi non ti abbiamo mai isolato".