Maria Teresa Ruta: “Myriam non si doveva permettere di dire certe cose”

La conduttrice solleva delle critiche verso l'inquilina

Maria Teresa e Patrizia sono in veranda per godersi qualche momento di relax ed insieme si lasciano andare a riflessioni su alcuni inquilini della Casa; nello specifico su Myriam che nel frattempo è passata accanto a loro.

La prima a farsi delle domande sull'attrice è Patrizia che dichiara di non aver ancora compreso a fondo la sua personalità.

Chi invece ha le idee più chiare su l'inquilina è Maria Teresa che, dopo averne elogiato le sue doti parlandone come una ragazza creativa e sincera, ha qualcosa da ridire su alcune affermazioni dell'attrice su Franceska Pepe durante una diretta: commenti che non sono affatto piaciuti alla conduttrice.

“Ha fatto uno scivolone talmente infelice che parlarne avrebbe rovinato la situazione”, ammette infastidita. “Non avrebbe mai dovuto permettersi di dire quella frase su Francesca, o su nessuna donna. Ha fatto un'allusione tremenda”, afferma categorica.

Il discorso viene interrotto dalla sorpresa che il Grande Fratello ha scelto di fare ai nostri inquilini... una sorpresa davvero succulenta!