Maria Teresa Ruta: “Non mettere mai in dubbio il mio bene per te”

Maria Teresa si scusa con Stefania per essersi messa in mezzo tra lei e Tommaso

È tarda sera e Maria Teresa sente di dovere ancora delle scuse a Stefania per alcuni suoi comportamenti. La showgirl è ancora molto scossa dalla Nomination ricevuta dall'influncer ma non riesce a comprendere le esternazioni di Maria Teresa che l'hanno confusa ancora di più.

“Hai messo in mezzo Filippo che non c'entrava nulla”, la rimprovera. Infatti, qualche ora prima, probabilmente mossa da una sorta di antipatia verso il nuovo inquilino, Maria Teresa ha ipotizzato che la scelta di Tommaso sia stata condizionata da Filippo e questa cosa ha mandato su tutte le furie Stefania.

La giornalista ammette di avere sbagliato ma giustifica le sue parole: “L'ho ipotizzato ma perché non riesco a capacitarmi di quel gesto”, ammette riferendosi alla Nomination di Tommaso.

“Sicuramente anche io ho reagito in maniera spropositata rispetto a come avrei dovuto. Ma ora non puoi fare niente, certe cose vanno smaltite”, commenta Stefania.

Maria Teresa supplica la sua amica di mettere una pietra sopra a tutta questa storia: “Non mettere mai in dubbio il mio bene, lo sai che quando mi arrabbio dico cose che in realtà non penso”.

Stefania, probabilmente intenerita dalle espressioni tristi di Maria Teresa, addolcisce i toni: “Tu puoi stare tranquilla per quanto mi riguarda, io ti voglio bene sul serio, siamo la coppia più vera qua dentro”.

Le due amiche si stringono in un caldo abbraccio dimostrando che a unirle è un affetto sincero e profondo.