Maria Teresa Ruta: “Non mi metto in competizione con nessuno”

La concorrente spiazza i due inquilini parlando di una delle nuove concorrenti

La cena prosegue e i VIP chiacchierano mentre aspettano di gustare il dolce, Stefania, Andrea e Maria Teresa commentano la cena e l'arrivo dei nuovi inquilini “Questi nuovi elementi creano scompiglio?” domanda Stefania.

“Si, Samantha è venuta per prendere il mio posto” dichiara Maria Teresa spiazzando due coinquilini “mi ha studiato molto” dice riferendosi ad alcuni commenti della nuova inquilina sul suo modo di approcciare l'esperienza.

“La tua intuizione era giusta” interviene allora anche Andrea rivolgendosi a Stefania che aveva precedentemente sollevato dei dubbi sulla possibile incompatibilità tra le due per poi consigliare a Maria Teresa “goditi di più i tuoi momenti di spensieratezza”. “Non mi metto in competizione con nessuno” risponde Maria Teresa.

Abituati a vedere il lato ironico e sempre ottimista di Maria Teresa i due compagni d'avventura provano a tirarle su il morale consigliandole di focalizzarsi sul suo percorso “meriti un attimo di viverti la tua esperienza” ribadisce Andrea prima che le due inquiline si spostino in giardino.

“Non abbiamo i nostri equilibri” commenta Stefania a cui Maria Teresa espone i suoi dubbi in maniera approfondita, la coinquilina sembra lasciare comunque una porta aperta alla conoscenza di Samantha, riuscirà a trovare un punto di incontro con la nuova inquilina?