Maria Teresa Ruta: "Non possiamo cambiare il percorso della vita"

La showgirl consiglia a Giulia Salemi di continuare la conoscenza con Pierpaolo Pretelli senza farsi condizionare

La puntata di Capodanno ha portato nella Casa di GFVIP un carico di emozioni importanti e Giulia, particolarmente pensierosa, si lascia andare alle confidenze con Maria Teresa.

Infatti la giovane, come Pierpaolo, ha ricevuto come consiglio dai suoi cari di partecipare maggiormente alla vita della Casa senza focalizzarsi troppo sulla conoscenza con il coinquilino: "Mi è stata detta la stessa cosa anche a me, di vivere di più il gruppo".

La showgirl allora, complice il precedente confronto con Pierpaolo, tenta immediatamente di rassicurarla: "Quando incontri qualcuno che ti piace normalemente c'è del tempo, qua no, siamo sempre insieme, fuori possono non capirlo"  mentre Giulia risponde preoccupata: "In dieci giorni è cambiato tutto, io non pensavo di arrivare a questo punto".

L'influencer appare sempre più combattuta fra cuore e ragione; se da una parte sembra essere d'accordo con il voler vivere al meglio il gruppo, dall'altra riconosce l'importanza del feeling con Pierpaolo: "Sono una frana, non pensavo di tornare al GF e trovare qualcuno che mi piacesse".

Maria Teresa però, mostrandosi molto premurosa, consiglia anche alla giovane di proseguire il suo percorso nella Casa senza turbamenti: "Non possiamo cambiare il percorso della vita, pensa che io non volevo conoscere Roberto, eppure..." e invitandola a continuare la conoscenza con Pierpaolo senza farsi condizionare aggiunge: "Non dovete interrompere una storia per gli altri, date modo al pubblico di conoscervi".