Maria Teresa Ruta: "Non sono legata solo a loro"

La showgirl chiarisce la sua posizione in relazione alle diatribe nate fra i coinquilini

È ormai tarda notte nella Casa più spiata d'Italia e Samantha, incuriosita dallo scontro fra Stefania e Dayane in cui Tommaso ha preso le parti della showgirl, chiede un parere a Maria Teresa in quanto la concorrente più vicina ai diretti interessati.

"Tu che sei amica di Tommaso e Stefania, perché secondo te hanno avuto questi problemi con Dayane?” mentre la showgirl subito, con voce pensierosa, risponde: "Non sono legata solo a loro, nel gioco ho una visione di accoglienza nei confronti di tutti" e mostrandosi sicura delle sue scelte passate aggiunge: "Preferisco ascoltare e poi parlare con i diretti interessati io".

Samantha però, essendo venuta a conoscenza degli iniziali scontri fra i coinquilini, tenta di capire se all'origine della inimicizia ci possa essere anche il legame dei concorrenti della stanza blu con Francesco Oppini mentre Maria Teresa risponde: "Sicuramente sono iniziati molto prima" e prontamente Dayane interviene dicendo: "C'erano dei gruppetti all'inizio e si scagliavano contro di me".

La voce della showgirl si fa sempre più amareggiata e, ammettendo una certa stanchezza verso le inevitabili diatribe fra i coinquilini, dice: "Diciamo che si sono arrabbiati con Dayane per la situazione di Francesco e poi sono stati in favore di Rosalinda... ma quando ne parlano io esco per non farmi influenzare" mostrandosi così molto diffidente verso alcune scelte dei compagni d'avventura.