Maria Teresa Ruta: "Non voglio essere calpestata"

La showgirl si confida con Dayane Mello sulle Nomination ricevute in puntata

Durante la serata Maria Teresa, ancora turbata dalla puntata di ieri, rimane a confidarsi in salotto con Dayane su quanto accaduto durante la diretta e in particolare sul suo rapporto con Stefania e Tommaso.

Infatti la showgirl, nonostante abbia chiarito con i due compagni d'avventura le incomprensioni nate la sera precedente, ammette alla modella di sentire ancora un profondo malessere a riguardo: "Per me nella vita l'amicizia vale più del gioco, ma non è così per tutti".

Dayane ascolta con premura le confidenze della showgirl e criticando la scelta di Tommaso di votarla esclama: "Ha perso valore ai miei occhi, tutto quello che c'è stato prima non è esistito proprio” mentre Maria Teresa risponde amareggiata: "Questo però non influenzerà le mie decisioni".

Le due compagne d'avventura continuano a confidarsi a lungo sottovoce e la showgirl spiega la delusione nel sentirsi giudicata dai suoi due punti di riferimento: "Ho fatto tanto per Stefania e Tommaso, io non voglio vincere il GF ma non voglio essere calpestata”.

Il discorso di Maria Teresa e gli ultimi avvenimenti però sembrano far ricredere anche Dayane che, nonostante il suo riavvicinamento a Tommaso, sottolinea nuovamente i suoi dubbi verso il comportamento del giovane in puntata: "Purtroppo ci sono persone competitive, che vogliono arrivare in Finale..." ma Maria Teresa con voce rassegnata risponde: “Gli eventi modificano e cambiano, fa parte del gioco".