Maria Teresa Ruta propone una votazione per salvare Paolo Brosio dalla Nomination

I Vip dovranno scegliere se salvare il giornalista o meno dal televoto in cui è coinvolto

Per Paolo Brosio, entrato solo da qualche giorno, non è stata una puntata facile da superare. D'altronde alcuni suoi comportamenti non sono affatto piaciuti al Grande Fratello che ha deciso di metterlo direttamente in Nomination.

Questa decisione non è piaciuta a Paolo e forse ha fatto storcere il naso anche ad altri inquilini; Maria Teresa è una di questi che prima di cena, ha richiesto l'attenzione di tutti i Vip per far loro una richiesta: “Volevo provare a chiedere di togliere la Nomination a Paolo”.

Stefania è un po' titubante: “C'è un televoto aperto”, le ricorda la showgirl. La conduttrice, parlando un po' a nome di tutti, si dice responsabile per questa “punizione” inflitta al nuovo inquilino: la troppa curiosità nel conoscere ciò che avviene all'esterno lo hanno messo in questa scomoda situazione.

“Ognuno di voi dovrà mettere un bigliettino con scritto si o no alla domanda –Vuoi togliere la Nomination a Paolo Brosio?”, commenta Maria Teresa.

Dopo un primo momento di confusione e smarrimento i Vip si ritrovano uniti nello stesso pensiero e la votazione ha inizio.

La loro richiesta riuscirà a sortire l'effetto desiderato?