Maria Teresa Ruta su Tommaso Zorzi: "Ci sono sempre stata"

Maria Teresa commenta con Dayane l'allontanamento da Tommaso degli ultimi giorni

In veranda Dayane parla con Maria Teresa del percorso e delle scelte fatte, la modella brasiliana analizza nello specifico il momento particolare che Matria Teresa sta vivendo nell'ultimo periodo.

Fin dall'ìinizio la concorrente ha costruito un forte legame con Tommaso che nelle ultime settimane sembra essere stato messo alla prova da alcune scelte della concorrente che l'influencer non ha condiviso. "Io glielo ho sempre detto se non sai cosa fare nominami, ma io non lo farei mai" afferma Maria Teresa.

Dayane si schiera in maniera netta dalla parte di Maria Teresa che senza nascondere il dispacere per la situazione non sembra intenzionata a cambiare opinione sul compagno d'avventura e continua a spiegare "lo stimo e provo affetto, ci sono sempre stata" dice sottolineando poi come non sia disposta a uniformare il suo pensiero a quello del coinquilino.

"Io ho un altro modo di pensare" conclude infine Dayane che si dimostra ancora critica nei confronti delle ultime scelte di Tommaso. Il discorso si sposta poi sulle Nomination, l'attuale situazione influenzerà la scelta delle due concorrenti? La prossia puntata si avvicina...