Maria Teresa Ruta: “Tommaso leva le energie”

L'inquilina commenta il cambiamento di Francesco e pensa che la causa siano le continue richieste di attenzioni da parte di Tommaso

È stata una serata ricca di emozioni per i nostri Vip che hanno ricevuto la carica necessaria attraverso le parole di Alfonso Signorini. Una dose di energia che serviva per ritrovare le forze di affrontare questo viaggio ancora lungo.

I pensieri del conduttore riservati a ciascuno di loro hanno riportato il sorriso tra gli inquilini anche a chi ha vissuto questi giorni tra tormenti e preoccupazioni. Rosalinda per esempio si è detta più carica di prima e anche Enock sembra essere molto più sereno.

C'è chi ancora però dimostra di avere tanti dubbi sulla propria permanenza all'interno della Casa e il suo nome è Francesco Oppini. L'inquilino, ora dopo ora, sembra aver chiaro in testa quale sia la decisione da prendere e l'energia dell'inizio sembra solo un lontano ricordo.

Per alcuni la causa scatenante di questo repentino cambio di atteggiamento è da attribuire alle continue richieste di attenzioni di Tommaso Zorzi, ed è proprio Maria Teresa a portare avanti questa tesi.

A notte inoltrata, Maria Teresa, Andrea e Rosalinda si ritrovano sul divano a chiacchierare e l'argomento è aperto dall'attrice che si dice dispiaciuta di non vedere nell'inquilino lo spirito di un tempo: “Non è divertente come prima, mi ricordo quando faceva le imitazioni”.

“Tommaso risucchia tutte le energie”, interviene sicura Maria Teresa. “Non devo spolparlo”. Andrea ammette di aver avuto sempre un buon rapporto con Francesco ma negli ultimi tempi si è accorto che l'inquilino passa gran parte del tempo solo con l'influencer.

“Ha preteso delle attenzioni da Francesco, gli fa le sue scenate di gelosia. Francesco non risponde, è senza energie. Ne dovremmo parlare con Tommaso, dovrebbe lasciarlo andare un po'”. Maria Teresa è sicura delle sue parole e probabilmente affronterà questo discorso con Tommaso. E lui, come la prenderà?

Staremo a vedere.