Maria Teresa Ruta: "Volevo tanto ringraziarti"

La showgirl si commuove ringraziando Pierpaolo Pretelli per aver sempre accettato sportivamente le sue Nomination

Il pomeriggio nella Casa del Grande Fratello VIP prosegue tranquillamente con i preparativi per la diretta della ventiseiesima puntata finchè Pierpaolo, rimasto in giardino con Dayane a bere una tisana, non viene raggiunto da Maria Teresa in lacrime.

La showgirl infatti, pensierosa riguardo le Nomination, ammette le sue proccupazioni dicendo: "Voelvo tanto ringraziarti perchè tutte le volte che non sapevo chi votare c'eri tu" mostrandosi molto riconoscente verso il giovane che ha sempre accettato sportivamente le sue votazioni: "So che tu eri forte e l'avresti sopportata".

Pierpaolo allora, tirando la più grande coinquilina a sé in un abbraccio, la rassicura dicendo: "Ma l'affetto c'è a prescindere, questo fa parte del gioco" mentre Maria Teresa lasciandosi andare ad un pianto liberatorio aggiunge: "Mi dispiace anche di non aver avuto un grande rapporto con Elisabetta" ricordando con malinconia la passata convicenza con l'ex concorrente.

Alla scena assiste Dayane che, toccata dalla reazione della compagna d'avventura, dice: "Tu sei una donna meravigliosa, noi ci vogliamo bene ugualmente" mentre Pierpaolo subito aggiunge: "Esatto, io sono serenissimo infatti, il nostro percorso lo abbiamo comunque fatto alla grande".

I tre concorrenti rimangono a lungo stretti in un abbraccio con lo sguardo rivolto al cielo sopra Cinecittà e Dayane, incoraggiando i due coinquilini, aggiunge: "Il sole anche se non lo vediamo c'è, dentro di noi, ogni giorno è un'opportunità" riportando il sorriso sul volto di Maria Teresa.