Maria Teresa: “Sono una che non molla mai però devo pensare anche a lui”

La concorrente ha un momento di cedimento pensando al compagno che non vede da quasi due mesi

In Casa i VIP sono nel pieno dei festeggiamenti quando Maria Teresa si allontana dal gruppo e sola sdraiata sul letto si abbandona ai pensieri. Enock poco dopo la raggiunge, sembra capire i motivi della preoccupazione della coinquilina e prova a tirarla su di morale.

Maria Teresa spiega che è preoccupata per il suo compagno con cui è abituata a condividere ogni aspetto della quotidianità “facciamo tutto insieme, abbiamo scelto questo” racconta a Enock che capisce le sue preoccupazioni ma prova comunque a dare un consiglio a Maria Teresa.

“Tu pensaci e se vuoi continuare è la tua scelta gliene parli e decidete insieme. Se lui vede che hai la forza di andare avanti sarà il primo a supportarti” dice Enock a Maria Teresa che cede alle lacrime mentre spiega “sono una che non molla mai però adesso devo pensare anche a lui”.

“Pensa che tu hai più forza di me” gli dice Enock con un sorriso prima di fare un appello a Roberto che fa tornare il sorriso alla coinquilina “stai tranquilla e vedrai che sarà lui a incoraggiarti”.

“Sei un così bravo ragazzo” dice Maria Teresa abbracciando il compagno d'avventura mentre insieme tornano dal gruppo per proseguire la festa, per pensare alle decisioni importanti c'è ancora tempo.