Mariavittoria Minghetti: "Amanda, mi piacerebbe assomigliare a te"

Mariavittoria riflette sul suo carattere e, provando molta stima nei confronti di Amanda, le confessa di volerle somigliare

In attesa del pranzo, Amanda e Mariavittoria decidono di trascorrere la loro mattinata tra chiacchiere e relax e approfittano del momento per commentare insieme il loro carattere. 

Amanda si reputa una donna buona e sincera, sempre pronta al dialogo e al confronto. Spiega però che, nel momento in cui riceve una delusione, non riesce più a perdonare la persona in questione in quanto perde fiducia e stima nei suoi confronti: "È tanto difficile che io cambi idea”.

Mariavittoria, invece, riconosce di avere ancora degli atteggiamenti un po' immaturi che la portano a ironizzare costantemente sugli avvenimenti della vita: “Io ci gioco molto su questa cosa, mi diverte” dice. Ammette però che, avendo trentuno anni, sente al necessità di cambiare e per questo si augura di poter migliorare presto sotto tanti punti di vista. Provando molta stima nei confronti della sua amica, inoltre, le confessa di volerle tanto somigliare: “Come ideale di donna, mi piacerebbe assomigliare a te”.

Certa del fatto che con il passare del tempo lei riuscirà a modificare alcuni aspetti del suo carattere, Amanda la invita a non perdere le speranze e ad avere pazienza.