Mariavittoria Minghetti: "Amanda non è chiara su Luca e Lorenzo"

La ragazza si confronta con Jessica circa il comportamento che Amanda ha con Luca e Lorenzo

Jessica e Mariavittoria faticano a comprendere Amanda, loro tre sono diventate ormai molto amiche, ma neppure l'amicizia, alle volte, riesce a risolvere e acquietare dei dubbi. Le due donne si confrontano sui comportamenti della loro coinquilina e si chiedono quale verità ci sia dietro al rapporto con Lorenzo, ma, soprattutto, perché Amanda non si confronta con Luca?

La medica spiega all'amica che, da dopo l'ultima puntata, Amanda è risentita con Luca, ma non lo affronta, tanto che anche la cantante si è accorta di ciò e sottolinea che quando lei è con l'attore si comporta in un modo aperto, solidale, comprensivo, quando è con loro due tutt'altro, si lamenta di lui e dei suoi comportamenti. La medica, poi, passa al rapporto tra Amanda e Lorenzo, e sul fatto che la loro amica difenda il ragazzo in ogni circostanza, senza mai ponderare le sue colpe. "Per lei, Lorenzo è come un figlio" spiega Jessica e con ciò non giustifica i comportamenti di Amanda.

È in quel momento che al duo si aggiunge proprio la concorrente chiacchierata, la quale cerca di comprendere l'argomento di conversazione. "Stavamo giusto chiacchierando di te, di Luca e di Lorenzo" va diretta Mariavittoria e Jessica le chiede i motivi per i quali lei eviti di confrontarsi direttamente con l'attore. Amanda spiega di essere stufa delle insinuazioni di Luca e dei pettegolezzi che girano su di lei e Lorenzo e spiega di non poter parlare con l'attore senza dover menzionare Mariavittoria, dal momento che è stata lei a riportarle tali chiacchiere. La medica si offre volontaria a mediare un confronto e fare da testimone.

Su Lorenzo, poi, Amanda spiega di voler bene a Lorenzo, davvero tanto e la sua difesa non le sembra così eccessiva: "Voi vedete l'affetto, ma io ci credo, lo vedo vero". Poi aggiunge che la sua ritrosia nei confronti di Luca non è per il rapporto che lui ha con Lorenzo, sono alcuni suoi comportamenti che non la convincono, ma sarebbe accaduto con chiunque: "Luca esagera".

Al termine, Jessica difende Luca, Amanda Lorenzo, Mariavittoria combattuta fra le due e il confronto a tre non produce nessuna risoluzione di merito.