Mariavittoria Minghetti difende Yulia Bruschi dalle accuse di Amanda Lecciso e Jessica Morlacchi

Amanda e Jessica recriminano il comportamento di Yulia e Mariavittoria cerca di ridimensionare la vicenda

Il mancato supporto di Jessica e Amanda nei confronti di Mariavittoria non è passato inosservato, tanto che Yulia, durante i giorni trascorsi in Tugurio con la dottoressa, le aveva fatto notare la cosa.

In piscina, Mariavittoria decide di riprendere l'argomento con Jessica e Amanda, condividendo il punto di vista di Yulia e ribadendo il suo rammarico per il loro comportamento. Jessica si difende subito: “Non è vero che non siamo venute, abbiamo chiesto a Tommaso di mandarti i nostri saluti”, spiega, cercando di ridimensionare la questione. Tuttavia, sia Jessica che Amanda si mostrano infastidite dalle osservazioni di Yulia, con Amanda che commenta: “Ha messo il carico da novanta”.

Mariavittoria, però, prende le difese di Yulia: “Perché non può esprimere un'opinione? Eravamo insieme chiuse in Tugurio e ha notato questa cosa”, risponde, mantenendo la sua posizione. Jessica insiste di aver cercato di essere vicina alla compagna, ma ammette che forse Tommaso non ha riferito correttamente i loro saluti. Amanda torna all'attacco su Yulia, affermando: “Pensi che ti abbia aiutata? Io credo che ti abbia affossata”.

La discussione si concentra poi su una frase in particolare pronunciata da Yulia: “Voglio vedere se quando esci stai ancora a chiacchierare tranquilla con loro”. Jessica e Amanda trovano questa affermazione inaccettabile, ma Mariavittoria minimizza: “Non credo che dobbiate attaccarvi a questa frase per discutere con lei”, ribatte, cercando di riportare la calma.

Mariavittoria conclude esprimendo soddisfazione per il legame stretto con Yulia, ricordando come inizialmente fossero entrambe scettiche l'una nei confronti dell'altra, ma che la convivenza le abbia avvicinate in modo sincero.