Mariavittoria Minghetti e Tommaso Franchi: tra racconti e promesse
I due si ritrovano a commentare la settimana appena trascorsa e, tra confidenze e sfuggenti baci, si promettono di non perdersi
Dopo lunghi giorni di distacco, nel corso della notte Mariavittoria e Tommaso decidono di trascorrere un po' di tempo insieme.
“Sono contenta che sei qui” esclama la ragazza, con un gran sorriso sulle labbra.
Anche l'inquilino ammette di essere felice del suo ritorno. Tenendo molto a lei e , però, la invita a non avere dubbi circa la sua sincerità: “Ti devi fidare di me” le dice.
“Ho paura” ribatte Mariavittoria. Nonostante le sue preoccupazioni, però, decide di lasciarsi andare tra le braccia del ragazzo. Incuriosita dalla sua avventura nella Casa di Gran Hermano, approfitta del momento per chiedergli ulteriori informazioni.
Tommaso racconta la sua avventura in Spagna. Spiega di aver raggiunto la Casa in compagnia di due ballerine di flamenco, ma ad accoglierlo ha trovato Maica: “Era contenta, non se lo aspettava”. Dice di aver subito messo le cose in chiaro per evitare di creare fraintendimenti ma, prima di confrontarsi con lei, ha chiesto un consiglio agli altri inquilini: “Non sapevo come dirglielo” esclama e aggiunge “Se l'è presa un po'”.
I due ritornano a parlare del loro rapporto. Stringendola a sé, l'inquilino confessa di aver pensato spesso a lei: "L'ho sentita questa mancanza" dice. Anche Mariavittoria ammette di aver sentito la sua mancanza, soprattutto in determinati momenti della giornata.
Tra abbracci e sfuggenti baci, i due proseguono la loro conversazione raccontandosi a vicenda quanto accaduto nel corso della settimana precedente.
Essendosi affezionati l'uno all'altra, inoltre, decidono di farsi una promessa: "Il primo che esce, aspetta l'altro" esclama Tommaso.
A quanto pare, la distanza non ha fatto altro che fortificare il rapporto tra Mariavittoria e Tommaso. Più uniti che mai, infatti, i due inquilini hanno messo da parte le loro preoccupazioni per viversi appieno questa avventura insieme.