Mariavittoria Minghetti in lacrime per il suo rapporto con Amanda Lecciso

Due amiche e un rapporto che sembra essersi deteriorato: la medica si sfoga con Maxime circa i suoi sensi di colpa

Mariavittoria ascolta Maxime parlare di Amanda e delle sue impressioni sul confronto in Mystery la scorsa sera. La sua opinione è che la loro coinquilina era triste, era delusa, anche se traspariva tutt'altro. In questo clima di empatia, la medica si commuove e piange, ripensando al suo rapporto con l'amica: "Mi dispiace, ci siamo allontanate" spiega al ragazzo "Ma credo che lei debba mettersi in discussione".

Maxime accoglie queste lacrime e conforta la ragazza: "Le discussioni sono soltanto delle incomprensioni" continua il rugbista, certo che fra Amanda e Mariavittoria ci possa essere una risoluzione. La medica si dice grata di questa conversazione e dell'aiuto dell'uomo. Ripensa al suo rapporto con l'amica prima del Tugurio, dopo quel momento tutto è cambiato. "Mi hai fatto venire voglia di dirle che le voglio bene, lo farò dopo" ammette Mariavittoria.

Nelle sue confessioni, la medica si dice troppo sentimentale, troppo emotiva, ma Maxime la esorta ad accettare questo lato di sé: "Non è mai troppo. L'amore non è mai troppo".