Mariavittoria Minghetti: “Io non mi fido di nessuno"
Jessica pensa che Tommaso non mancherà di rispetto a Mariavittoria, ma quest'ultima si mostra diffidente
A sole poche ore dalla sua partenza verso la Spagna, nella Casa più spiata d'Italia c'è già chi inizia a sentire la mancanza di Tommaso.
Tra tutti, a rivolgere un pensiero al ragazzo è proprio Mariavittoria. Non avendo la possibilità di ricevere informazioni su ciò che in queste ore sta accadendo nella Casa di Gran Hermano, l'inquilina lascia spazio alla sua immaginazione e, in cerca di risposte, esclama: “Chissà che sta facendo”.
Secondo Jessica, in questo momento Tommaso ha già varcato la Porta Rossa e sta intrattenendo una conversazione con Maica che, quasi sicuramente, lo avrà accolto a braccia aperte. Certa del fatto che il ragazzo non le mancherà di rispetto, però, precisa: “Non farà niente che ti possa allontanare, secondo me”.
“Non puoi dire una cosa del genere di una persona che non conosci” ribatte Mariavittoria, non d'accordo con lei. Avendo ricevuto dei tradimenti da parte di suoi ex fidanzati e delle sue amiche, spiega di riporre poca fiducia nelle persone e per questo ha dei dubbi sul comportamento di Tommaso: “Io non mi fido di nessuno, figurati di uno che non conosco” conclude.
Sebbene Mariavittoria sia molto diffidente, in questo momento non può fare a meno di pensare al suo coinquilino. Cosa starà facendo Tommaso e come si evolverà il rapporto tra il ragazzo e Maica?