Mariavittoria Minghetti parla di Tommaso Franchi
A seguito della distanza tra Tommaso e Mariavittoria, l'inquilina si confronta con i suoi compagni
Mariavittoria torna a discutere di Tommaso con i suoi compagni, facendo riferimento anche al litigio di giovedì con le ragazze di Non è la Rai. L'inquilina teme che Tommaso, dopo aver visto la clip in cui venivano espressi dubbi sulla sincerità della ragazza, possa essersi lasciato influenzare e abbia iniziato a credere che quelle perplessità siano fondate.
L'inquilina non riesce a capire perché Tommaso si sia avvicinato a lei dicendo che tra loro c'è poca affinità. L'idraulico aveva spiegato il suo punto di vista, dicendo che certi discorsi di Mariavittoria lo avevano portato a pensare quelle cose. Lei però è convinta che il suo comportamento nasconda in realtà la volontà di allontanarla.
Mariavittoria inizia quindi a riflettere sulle sue priorità. "Devo concentrarmi sul mio futuro e sul mio lavoro“, afferma, aggiungendo che forse la differenza di età tra loro è un fattore importante e che Tommaso potrebbe non essere la persona giusta per lei. Pur lasciando aperta la possibilità di un interesse nei suoi confronti, crede che sia meglio permettergli di godersi appieno la sua esperienza e la sua giovinezza.
La ragazza ammette inoltre di sentirsi in soggezione nei confronti di Tommaso e di non essere riuscita a esprimergli il suo dispiacere per come ha gestito la situazione. Ila interviene con un rimprovero: “Devi parlargli”, esclama.
Mariavittoria riuscirà ad affrontare Tommaso e spiegarli il suo punto di vista?